MotoGp, Marquez: “Grazie a tutti: tanta voglia di ricominciare”

BARCELLONA – “Ciao a tutti. L’operazione è andata bene e già sto meglio. Grazie al dottor Mir e a tutta la sua squadra. Ora guardo avanti e ho voglia di cominciare la riabilitazione. Grazie a tutti per il supporto“. Marc Marquez, operato ieri all’Hospital Universitari Dexeus di Barcellona dal professor Xavier Mir per ridurre la frattura all’omero destro, ha mandato un messaggio, attraverso il proprio profilo twitter, ai suoi tifosi e agli appassionati di MotoGP per tranquillizzarli circa la perfetta riuscita dell’operazione.

Il campione del mondo della Honda inizierà la riabilitazione e conta di tornare in pista o nel Gran Premio della Repubblica Ceca, a Brno il 9 agosto, oppure in una delle due tappe austriache al Red Bull Ring, in programma il 16 e 23 agosto.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Altotevere, i consigli del “vice” Monaldi: “Restiamo lucidi”

Allegro e scherzoso come carattere; inflessibile, persino maniacale, quando si tratta di lavorare. Ma è una figura coagulante all’interno del…

20 Novembre 2025
  • Volley

Domotek, l’esordio da sogno di Simone Rigirozzo

Il giovane centrale si racconta dopo la grande vittoria contro Campobasso: “Emozione bellissima, ho vissuto un sogno. Mantenere la testa…

20 Novembre 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca, i numeri del 6° turno

SuperLega Credem BancaI numeri del 6° turno: Guzzo top scorer, Reggers a quota 100 muri in SuperLega. Il debutto di…

20 Novembre 2025
  • Volley

Lube a Padova nel weekend, sfida n. 59 con i veneti. I precedenti

I cucinieri inseguono la prima vittoria esterna della stagione per riprendere la marcia. Domenica 23 novembre 2025, alle 17, la Cucine Lube Civitanova sarà…

20 Novembre 2025
  • Volley

Coppa Cev: il 10 dicembre in Sardegna con i cechi del Budejovice.

Piacenza, 20 novembre 2025 – Il cammino di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Sviluppo Sud Catania cerca la svolta contro la capolista

Paolo Montagnani: «Reazione immediata, autocritica e voglia di rialzarsi con il gioco e non con le parole». Arinze: «Consapevolezza degli…

20 Novembre 2025