SPIELBERG – Mancava solo l’ufficialità, arrivata poi sui profili social ufficiali. Anche nel Gran Premio della Stiria di MotoGP di domenica prossima, sulla seconda Honda ufficiale ci sarà Stefan Bradl al posto di Marc Marquez. Il pilota spagnolo dunque vede allungarsi ancora i tempi di recupero.
Il collaudatore della casa giapponese ha chiuso in diciassettesima e quindicesima posizione i due GP a cui ha preso parte. Nell’ultimo però afferma che, nonostante le difficoltà, siano stati accumulati dati importanti: “È stato un fine settimana difficile per noi, non abbiamo avuto la velocità di cui avevamo bisogno ma abbiamo comunque testato molti pezzi” spiega Bradl all’ufficio stampa della Honda. “Questo ha limitato il nostro tempo per la preparazione in vista della gara, quindi non eravamo così competitivi come avremmo potuto. In ogni caso, abbiamo imparato molto da questo fine settimana e vedremo cosa succederà il prossimo, quando sarò di nuovo in sella alla mia RC213V” ha concluso il pilota tedesco.
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…