MotoGp, Marquez operato di nuovo al braccio
ROMA – “Adesso i medici sono più cauti, con la stagione persa è meglio recuperare bene e tornare più forti possibile quando il fisico lo permetterà“. Così Marc Marquez, ancora out dal Motomondiale per via del problema fisico rilevato dopo la caduta nella gara inaugurale di questa stagione, ha analizzato la sua condizione e fatto il punto sul favorito per la vittoria finale. “Sembra che nessuno voglia vincere, che nessuno voglia prendere quel vantaggio in campionato. Tutti stanno fallendo. Non so cosa succede, ma sbagliano tutti. È un campionato che ha avuto molte cadute, molti infortuni, è raro e difficile da analizzare“, ha dichiarato il pilota della Honda ai microfoni di DAZN. E su Dovizioso, fresco del divorzio con Ducati: “Mi sorprende, soprattutto quando va veloce, con una moto che si adatta bene al suo stile e ne approfitta come ha dimostrato in questi anni rimanendo secondo. Sicuramente qualcosa ci sfugge”. Sull’addio a Borgo Panigale: “Rispetto la decisione di Dovizioso, è stato un grande rivale e spero lo sarà in futuro“. KTM invece sta andando forte: “Sono rimasto molto stupito per come Binder ha guidato. Vorrei sottolineare il livellamento dei marchi, KTM è arrivata. Con questa parità ho ancora più voglia di esserci, di disputare gare imprevedibili. Questo è quello che mi piace”.
MotoGp, Marquez operato di nuovo al braccio
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…
CISTERNA DI LATINA – Jacopo Tosti, talento cristallino del volley giovanile italiano e da diverse stagioni parte del Cisterna Volley, è…
Luca Chiapello, Lorenzo Pasquali, Andrea Orlando Boscardini, Nicolas Brucini e Filippo Pavani: sono i cinque nomi che completano il roster…
Venus Williams è tornata al tennis agonistico dopo una pausa di 16 mesi, durante i quali si è dovuta sottoporre…
È iniziata nel migliore dei modi l’avventura delle formazioni azzurre impegnate nella diciottesima edizione del Festival Olimpico della Gioventù Europea…