ROMA – Marc Marquez non vede l’ora di tornare in pista, lasciandosi alle spalle una stagione da incubo. Dopo la caduta in cui è incappato già nella prima prova, a Jerez de la Frontera, lo spagnolo lotta per esserci nel 2021. Intanto sui propri profili social ci tiene a mostrare quello che sarà il suo prossimo casco, con una grafica tutta nuova, relativamente di rottura rispetto a quelle degli anni precedenti. Naturalmente si è rivolto ancora a David Mata (Dave Designs), professionista che lavora anche con suo fratello, Carlos Sainz e Pol Espargaró. “Quest’anno non ho praticamente potuto mostrare la grafica che avevamo preparato per la stagione 2020. Non lo sopporto! Quindi vi presento il casco per il 2021″ scrive Marquez su Twitter. “Volevo linee più verticali, che ‘rompessero’ il casco e lo rendessero più compatto”. “Voleva mandare un segnale forte, di rottura” ha commentato David Mata. “E mi ha chiesto un cambiamento. Potrebbe essere uno dei caschi più difficlli che abbia mai realizzato con Marc”.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…