ROMA – “Adesso i medici sono più cauti, con la stagione persa è meglio recuperare bene e tornare più forti possibile quando il fisico lo permetterà“. Così Marc Marquez, ancora out dal Motomondiale per via del problema fisico rilevato dopo la caduta nella gara inaugurale di questa stagione, ha analizzato la sua condizione e fatto il punto sul favorito per la vittoria finale. “Sembra che nessuno voglia vincere, che nessuno voglia prendere quel vantaggio in campionato. Tutti stanno fallendo. Non so cosa succede, ma sbagliano tutti. È un campionato che ha avuto molte cadute, molti infortuni, è raro e difficile da analizzare“, ha dichiarato il pilota della Honda ai microfoni di DAZN. E su Dovizioso, fresco del divorzio con Ducati: “Mi sorprende, soprattutto quando va veloce, con una moto che si adatta bene al suo stile e ne approfitta come ha dimostrato in questi anni rimanendo secondo. Sicuramente qualcosa ci sfugge”. Sull’addio a Borgo Panigale: “Rispetto la decisione di Dovizioso, è stato un grande rivale e spero lo sarà in futuro“. KTM invece sta andando forte: “Sono rimasto molto stupito per come Binder ha guidato. Vorrei sottolineare il livellamento dei marchi, KTM è arrivata. Con questa parità ho ancora più voglia di esserci, di disputare gare imprevedibili. Questo è quello che mi piace”.
Piacenza, 6 ottobre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Concessionaria Ponginibbi, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Trento, 6 ottobre 2025 Trentino Volley e la BTS Arena di Trento hanno riabbracciato oggi i due volte Campioni del…
“Si vedono i primi meccanismi e i risultati si stanno già anticipando”. Antonio Polimeni, mister della Domotek Volley Reggio Calabria,…
A due settimane dall’inizio della Regular Season la Cucine Lube Civitanova è finalmente al completo. Decisivo il rientro in palestra degli ultimi tre reduci dalla Finale…
La presenza di Alessandro Benetton è stata l’occasione - ieri a Race Anatomy su Sky - per ricordare che, dal…
La Romeo Sorrento con due vittorie per 2-1, su Napoli prima e Aversa poi, conquista il Memorial Rolando Di Meo!…