ROMA – “Andare in pensione? Potrebbe essere, lo valutiamo. Andrea non sta pensando di ritirarsi. Si sente forte, si sente bene, a parte l’incidente di motocross è nella sua migliore forma fisica“. Simone Battistella, manager di Andrea Dovizioso, ha parlato della situazione legata al pilota forlivese di MotoGP nel corso del podcast “Cambia el Mapa”, spiegando come il ritiro, pur essendo un’opzione, non è quella prediletta dall’italiano, che nel 2021 vuole continuare a correre, magari ancora con Ducati se verrà trovato un accordo: “È chiaro che ci deve essere un’intesa dal punto di vista finanziario. Ma bisogna essere sicuri che entrambi vogliono fare la stessa cosa… Dovizioso vuole un progetto interessante e le condizioni necessarie per continuare a lavorare, se non accadranno non accetterà l’offerta. E se non ci sono offerte di questo tipo, aspetterà che arrivi”.
Dovizioso è al momento ai box per via dell’infortunio alla clavicola rimediato in motocross, ma sarà regolarmente al via per l’inizio del Motomondiale a Jerez. In Spagna, però, come spiega Battistella, non conoscerà la sua squadra per il 2021: “Dovi non conoscerà la sua squadra del 2021 a Jerez. Non ci sono ancora negoziati con la Ducati. Stiamo definendo l’impegno per il 2020. La Ducati vuole vedere una gara prima di iniziare qualsiasi trattativa con Dovizioso e dovremo aspettare almeno fino all’Austria per iniziare a parlare con la Ducati“.
Mercoledì 20 agosto: la prima data importante da cerchiare sul calendario degli appuntamenti della nuova stagione del Cisterna Volley. Ovvero…
LBATV, si parte. Ieri l'assemblea delle società di Legabasket Serie A ha dato ufficialmente il via al progetto della web…
La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…