ROMA – “Come ben sapete questa stagione è stata difficile per me, sia per il Covid-19 che per i problemi al braccio”. Sono queste le parole dell’otto volte campione del mondo Marc Marquez a margine della presentazione della Honda dei piloti per la stagione 2021.
Il pilota di Cervera ha vissuto una annata travagliata ma vuole tornare presto in sella e al vertice della MotoGP: “Successivamente ho avuto difficoltà a recuperare ma mi sto concentrando in vista del 2021 che sarà differente. Tornerò più forte di prima. Voglio ringraziare tutti gli sponsor e i fan, ci vediamo presto” ha concluso Marc Marquez.
Nel corso dell’evento streaming della casa giapponese ha parlato anche il più piccolo dei fratelli Marquez, Alex, che affiancherà Takaaki Nakagami nel Team LCR Honda: “Sono riuscito a salire sul podio quest’anno. Nel 2021 proverò nuovamente a sfruttare questa opportunità che mi è stata data. Voglio ringraziare tutti i nostri tifosi, non vedo l’ora di vedervi sugli spalti“.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…