LUGANO – Ci sarebbe anche Jorge Lorenzo tra le centinaia di persone, compresi uomini d’affari e politici, nel mirino del fisco spagnolo per presunte evasioni fiscali.
Il nome del 5 volte campione del mondo è apparso, secondo il quotidiano iberico “El Confidencial”, all’interno della documentazione su “Red Charisma”, circuito offshore che permetteva di trasferire somme di denaro tra istituti bancari al fine di eludere il controllo fiscale.
Al Lorenzo viene contestata una somma di 856mila euro non dichiarati nel 2013. Non è la prima volta che il pilota maiorchino si trova a doversi confrontare con l’Agenzia delle Entrate spagnola: l’ultimo incrocio risale al 2019 quando l’AEAT ha segnalato un mancato pagamento di tasse, tra il 2013 e il 2016, per oltre 40 milioni di euro.
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…
Reggio Calabria – Si è conclusa da poco una stagione indimenticabile per la Domotek Volley Reggio Calabria, capace di regalare…
Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…
Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…