ROMA – Franco Morbidelli impressionante: 1:56.037, nella terza sessione di prove libere sigla il miglior tempo sul circuito di Brno, in Repubblica Ceca. Sorpreso dunque il leader del mondiale Fabio Quartararo in una sessione priva di Francesco Bagnaia e Marc Marquez. Il francese deve accontentarsi della terza posizione dietro a Johann Zarco della Ducati. Buona prestazione per Valentino Rossi che riesce a guadagnarsi l’accesso diretto al Q2 con il quinto tempo (+0.113). Ma non c’è solo lui nella top ten: Pol Espargarò chiude quarto. Ottime anche le prestazioni di Mir della Suzuki (settimo) e Danilo Petrucci che chiude al decimo posto. Oliveira cade durante il suo ultimo giro veloce e finisce fuori dai primi dieci come Rins e Nakagami, in forte flessione rispetto a ieri. Non bene anche Dovizioso.
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…
Piacenza, 17 settembre 2025 – Questo pomeriggio al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy…
Giovedì sarà il giorno di Matteo Berrettini. Ottanta giorni dopo la sconfitta all'esordio a Wimbledon contro Majchrzak, il tennista romano…