Moto Gp, Jerez: bis di Quartararo, super Rossi: 3°
JEREZ – “Márquez è l’unico che può prendere la Honda e trarne il massimo. Ha molto talento, è in forma e tremendamente motivato. Attualmente ha tutte le stelle allineate, si trova in una comfort zone, ma tutto ha una fine e la missione della Yamaha è far sì che i nostri ragazzi prendano il sopravvento”. Lin Jarvis parla così dopo le prime due tappe del Mondiale 2020 di MotoGP.
Il fenomeno di Cervera ha uno zero in classifica che pesa tremendamente se paragonato ai 50 punti di Quartararo e ai 40 di Vinales. Inoltre il calendario è molto ridotto in attesa di sapere domani cosa verrà deciso in merito ai Gran Premi di Argentina, Thailandia e Malesia. Jarvis, parlando al podcast ufficiale della MotoGP, non ritiene Marquez fuori dai giochi ma punta molto sul suo numero 12: “Maverick ha molte potenzialità, se riesce a mantenere una certa costanza e restare positivo. A volte si arrabbia ma ha molte qualità. Se riusciamo a tenerlo in una comfort zone allora potrà vincere più di un titolo”.
Il manager inglese affronta le gestione delle varie personalità: “Abbiamo una filosofia uguale per i nostri piloti ma è chiaro che poi ti ritrovi in situazioni in cui uno non vuole un altro e così via. Bisogna essere bravi a gestirle così come gestire l’ego di ognuno, le sue aspettative, le sue richieste. Non è facile ma se dipendesse da me avrei sempre due top rider. È più stimolante per tutti: quella di quest’anno è buona ma lo sarà anche quella del prossimo” conclude Jarvis.
Moto Gp, Jerez: bis di Quartararo, super Rossi: 3°
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…