ROMA – Ancora sfortuna nera per Marc Marquez. Il pilota spagnolo, che nelle ultime ore si è sottoposto al terzo intervento chirurgico al braccio nel giro di pochi mesi, dovrà restare per un periodo più lungo in ospedale per via di un’infezione alla frattura. Lo ha spiegato proprio il team Honda Hrc, che in una nota ufficiale ha anche parlato di un trattamento antibiotico in corso per il campione di MotoGP.
Come si legge nel comunicato della casa giapponese, “il quadro clinico post-operatorio è soddisfacente, tuttavia le analisi hanno confermato la presenza di un’infezione pregressa alla frattura”. Per questo motivo, il pilota spagnolo sarà costretto a una degenza più lunga presso l’ospedale Ruber International “per sottoporsi nelle prossime settimane a un trattamento antibiotico specifico”.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…