ROMA – “Al momento non c’è ancora nulla di certo, stanno negoziando, perché so che stanno negoziando. Lo fanno tutti e non c’è fumo senza fuoco“. Il padre di Jorge Lorenzo, Chicho, ha rivelato dell’esistenza di una trattativa in corso tra la Ducati e l’attuale tester della Yamaha, fatto che potrebbe far preoccupare Andrea Dovizioso, ancora a caccia del rinnovo per la stagione 2020 di MotoGP con la scuderia di Borgo Panigale.
Il ritorno del cinque volte campione è caldeggiato da Gigi Dall’Igna, ma si tratta di un grosso rischio vista l’età e il fatto che è ormai fermo da un anno. Il padre dello spagnolo, comunque, sa che Lorenzo vorrebbe tornare su una moto ufficiale di questo calibro, anche per ritirarsi di nuovo con la coscienza pulita dopo l’addio da ‘perdente’ con la Honda: “La motivazione è molto importante, la sfida è molto importante. Se accetta la sfida e decide di fare di tutto per allenarsi, penso che potrebbe tornare, perché è molto testardo. Ha dovuto lasciare la Honda come un perdente, con la coda tra le gambe. Se ritorna e vince una sola gara, può ritirarsi con la coscienza pulita. Credo che ci sia molto di vero nel suo possibile ritorno“, ha concluso Chicho nel corso di una chiacchierata social coi suoi seguaci.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…