VALENCIA – Attesa sul circuito Ricardo Tormo per la gara del Gran Premio di Valencia di MotoGP, la seconda in sette giorni su questa pista che può regalare il titolo Mondiale a Joan Mir, l’insospettabile protagonista con la Suzuki della seconda parte di stagione. In pole troviamo però Morbidelli, che fa decisamente meglio di Quartararo e Vinales: a caccia del riscatto Valentino Rossi che spera almeno di tornare a punti, così come Dovizioso che vuole lasciare un bel ricordo prima di prendersi una pausa di un anno.
Il Gran Premio della Comunitat Valenciana sarà trasmesso in diretta alle ore 14 su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport Uno. La giornata si apre alle 11 con la gara di Moto3, mentre la partenza della Moto2 è fissata per le ore 12:20.
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…
Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…