ALCANIZ – Franco Morbidelli domina il Gp di Teruel e si prende il primo posto sul podio davanti ad Alex Rins e Joan Mir, che si conferma leader del mondiale. Partenza a razzo di Morbidelli che scatta dalla prima fila e resta davanti per tutta la gara. Caduta per il poleman Nakagami al primo giro, a dieci giri dalla fine cade anche Alex Marquez. Ducati ancora in difficoltà, con Danilo Petrucci decimo e Andrea Dovizioso che resta fuori dalla Top 10.
Nakagami scattava dalla pole, con Morbidelli e Rins in prima fila. Al via, acceso duello Morbidelli-Rins per la seconda posizione alle spalle del giapponese, autore di una buona partenza, ma subito a terra. Cadono anche due Ducati, Miller e Binder, mentre Morbidelli si porta al comando davanti a Rins e Zarco e comincia a dare gas, centrando il giro più veloce. Buona partenza anche per Mir, che recupera fino alla quinta posizione alle spalle di Vinales. In difficoltà Quartararò, alle spalle di Alex Marquez che punta Mir: entrambi attaccano Vinales e lo sorpassano. A metà gara, Morbidelli è saldamente in testa con alcuni decimi di vantaggio su Rins, mentre Mir si porta in terza posizione. Zarco viene superato anche da Marquez che scivola a dieci giri dalla fine.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…