ALCANIZ – Franco Morbidelli domina il Gp di Teruel e si prende il primo posto sul podio davanti ad Alex Rins e Joan Mir, che si conferma leader del mondiale. Partenza a razzo di Morbidelli che scatta dalla prima fila e resta davanti per tutta la gara. Caduta per il poleman Nakagami al primo giro, a dieci giri dalla fine cade anche Alex Marquez. Ducati ancora in difficoltà, con Danilo Petrucci decimo e Andrea Dovizioso che resta fuori dalla Top 10.
Nakagami scattava dalla pole, con Morbidelli e Rins in prima fila. Al via, acceso duello Morbidelli-Rins per la seconda posizione alle spalle del giapponese, autore di una buona partenza, ma subito a terra. Cadono anche due Ducati, Miller e Binder, mentre Morbidelli si porta al comando davanti a Rins e Zarco e comincia a dare gas, centrando il giro più veloce. Buona partenza anche per Mir, che recupera fino alla quinta posizione alle spalle di Vinales. In difficoltà Quartararò, alle spalle di Alex Marquez che punta Mir: entrambi attaccano Vinales e lo sorpassano. A metà gara, Morbidelli è saldamente in testa con alcuni decimi di vantaggio su Rins, mentre Mir si porta in terza posizione. Zarco viene superato anche da Marquez che scivola a dieci giri dalla fine.
15 precedenti sul circuito Atp più le due finali contro al Six Kings Slam in Arabia Saudita. La rivalità tra…
La MotoGP entra nel suo gran finale: oggi si corre a Valencia per l’ultimo appuntamento del Mondiale 2025. Nella Sprint…
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…
Jannik Sinner sta riscrivendo, ancora una volta, i libri di storia. A livello statistico, con numeri da record come la…
REGGIO CALABRIA – Una location atipica, ma ormai familiare per la Domotek Volley: una scuola. È qui che, nel vivo…
Alla vigilia della doppietta finale Portimao-Valencia, Pecco Bagnaia puntava a chiudere il Mondiale al terzo posto. Ora, alla vigilia dell’ultima…