SPIELBERG – Al Red Bull Ring di Spielberg è tutto pronto per il quinto round del Mondiale di MotoGP. Esattamente una settimana dopo il trionfo di Andrea Dovizioso, in Austria va in scena il secondo appuntamento di fila con il Gran Premio di Stiria. La gara domenicale vedrà Pol Espargarò scattare dalla pole position con i big, da Vinales a Quartararo passando per Dovizioso, costretti a rincorrere dopo una qualifica ad alti e bassi.
Il Gran Premio di Stiria sarà trasmesso in diretta alle ore 14 su Sky Sport MotoGP (canale 208), Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre al canale 472). La giornata si apre alle 11 con la Moto3, poi la Moto2 alle 12.20 e la MotoGP alle 14. Le gare verranno inoltre trasmesse in differita su TV8: Moto3 alle 13.55, Moto2 alle 15.15 e MotoGP alle 17.05.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…