SPIELBERG – Al Red Bull Ring di Spielberg è tutto pronto per il quinto round del Mondiale di MotoGP. Esattamente una settimana dopo il trionfo di Andrea Dovizioso, in Austria va in scena il secondo appuntamento di fila con il Gran Premio di Stiria. La gara domenicale vedrà Pol Espargarò scattare dalla pole position con i big, da Vinales a Quartararo passando per Dovizioso, costretti a rincorrere dopo una qualifica ad alti e bassi.
Il Gran Premio di Stiria sarà trasmesso in diretta alle ore 14 su Sky Sport MotoGP (canale 208), Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre al canale 472). La giornata si apre alle 11 con la Moto3, poi la Moto2 alle 12.20 e la MotoGP alle 14. Le gare verranno inoltre trasmesse in differita su TV8: Moto3 alle 13.55, Moto2 alle 15.15 e MotoGP alle 17.05.
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…
Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…