MISANO ADRIATICO – Misano apre le porte al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP e alle ore 14 di domenica 13 settembre i piloti scenderanno in pista per dar vita a una gara che si preannuncia come entusiasmante. I piloti Yamaha sembrano i favoriti per la vittoria: potrebbe essere il solito duello tra Quartararo e Vinales, entrambi in difficoltà negli ultimi appuntamenti, ma occhio ai soliti outsider.
Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sarà trasmesso in diretta alle ore 14 su Sky Sport MotoGP (canale 208), Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre al canale 472). La giornata si apre alle 11 con la Moto3, poi la Moto2 alle 12.20 e la MotoGP alle 14. Le gare di Misano verranno inoltre trasmesse in diretta su TV8.
Al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano, la Smi Roma Volley prova con tutte le sue forze a mettere in difficoltà una Savino…
Per il Belluno Volley, la Sardegna è “l’isola del tesoro”. Dopo aver strappato tre punti al Cus Cagliari, meno di…
Cuore e grinta non bastano alla SMI Roma Volley, che si arrende in casa contro Scandicci dopo aver conquistato il…
Dopo il netto 3-0 subito contro Busto, la Igor Gorgonzola Novara suda le proverbiali sette camice anche in casa contro…
Soffre, lotta, combatte, non gioca la sua miglior pallavolo. Ma alla fine la Igor Gorgonzola Novara riesce a spuntarla e…
Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà impegnata a Verona:…