PORTIMAO – Miguel Oliveira è il più veloce nelle qualifiche del Gran Premio del Portogallo in programma domani sul tracciato di Portimao. Il pilota lusitano in sella alla KTM Tech3 numero 88 non ha avuto rivali sul tracciato di casa e partirà dalla prima fila insieme a Franco Morbidelli, Yamaha Petronas e a Jack Miller con la Ducati Pramac. Valentino Rossi scatterà dalla sesta fila dopo aver realizzato il diciassettesimo tempo in qualifica.
La gara, che scatterà domani alle 15.00, sarà trasmessa in tv sia in chiaro, su TV8 sia via satellite su Sky Sport MotoGp HD, ma anche nella sezione live del sito Tuttosport con la diretta testuale.
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…