MISANO ADRIATICO – Sarà lo spagnolo Maverick Vinales a scattare dalla pole nel Gran Premio dell’Emilia Romagna di MotoGP. Il pilota della Yamaha è stato il più veloce di tutti nelle qualifiche e partirà in prima fila insieme a Jack Miller, in sella alla Ducati Pramac, e a Fabio Quartararo con la Yamaha Petronas. Valentino Rossi, invece, si deve accontentare del settimo posto sulla griglia di partenza.
La gara, che scatterà domani alle 14.00, sarà trasmessa in tv sia in chiaro, su TV8 sia via satellite su Sky Sport MotoGp HD, canale 208. La giornata sarà aperta alle 11 con la Moto3, mentre la Moto2, che vedrà Marini e Bezzecchi nelle prime due posizioni al via, inizierà alle 12.20.
Giulio Ciccone è costretto al ritiro dopo la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il corridore abruzzese è rimasto coinvolto in…
Ancora un timeout, ancora una maratona di emozioni. Dopo il 3-2 sull’Olanda nell’esordio nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite, l’Italia regola…
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…
Fano (Pesaro Urbino), 24 maggio 2025 La seconda giornata di gare a Fano consegna all’Itas Trentino Under 14 la qualificazione…
Dopo quanto successo nella 14^ tappa, con la maxi-caduta a circa 20 km dalla fine che ha rivoluzionato la classifica…