MISANO ADRIATICO – Sarà lo spagnolo Maverick Vinales a scattare dalla pole nel Gran Premio dell’Emilia Romagna di MotoGP. Il pilota della Yamaha è stato il più veloce di tutti nelle qualifiche e partirà in prima fila insieme a Jack Miller, in sella alla Ducati Pramac, e a Fabio Quartararo con la Yamaha Petronas. Valentino Rossi, invece, si deve accontentare del settimo posto sulla griglia di partenza.
La gara, che scatterà domani alle 14.00, sarà trasmessa in tv sia in chiaro, su TV8 sia via satellite su Sky Sport MotoGp HD, canale 208. La giornata sarà aperta alle 11 con la Moto3, mentre la Moto2, che vedrà Marini e Bezzecchi nelle prime due posizioni al via, inizierà alle 12.20.
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…
Ultimo, immancabile annuncio di mercato per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro: il libero Egon Lamprecht, classe 1980, 185…
Nel giorno di apertura della Campagna Abbonamenti biancorossa 2025/26 (venerdì ore 17 al botteghino e online), in casa Cucine Lube Civitanova arrivano le dichiarazioni…