ROMA – Oggi la MotoGp scende in pista con la gara del terzo appuntamento della stagione 2020. A Brno Zarco ha conquistato a sorpresa la pole del GP della Repubblica Ceca. Alle sue spalle i due piloti del team Petronas a distanza di tre decimi: 2° Quartararo, 3° Morbidelli. Rossi partirà 10°, Dovizioso chiude 18° (peggior risultato in qualifica della sua carriera).
Il Gran Premio della Repubblica Ceca sarà trasmesso in diretta alle ore 14 su Sky Sport MotoGP (canale 208), Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre al canale 472) e DAZN. La giornata si apre alle 11 con la Moto3, poi la Moto2 alle 12.20 e la MotoGP alle 14. Differita in chiaro su Tv 8: gare dalle 16.15 di domenica, alle 18,45 la classe regina.
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…