ALCANIZ – Il Gran Premio di Aragon 1 di MotoGP è pronto a dare spettacolo. Orfano di Valentino Rossi fermato dal coronavirus, la gara sul tracciato spagnolo promette emozioni forti e potrebbe essere un primo crocevia per capire chi sarà il padrone di questo Mondiale. E le basse temperature sulla pista iberica hanno portato a posticipare di un’ora qualifiche e gara, che inizierà alle 15.
Il Gran Premio di Aragon 1 sarà trasmesso in diretta alle ore 15 su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre al canale 472). La giornata si apre alle 12 con la Moto3, mentre la Moto2 è fissata per le ore 13.20. La gara della classe regina sarà trasmessa anche in differita su TV8.
Debutto sofferto ma vincente per Felix Auger-Aliassime al Masters 1000 di Parigi. Il canadese raggiunge il secondo turno dopo aver…
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia ha esordito con una vittoria pesante davanti al grande pubblico del PalaVitaletti: con il successo…
Settimana intensa per l’Allianz Milano, attesa giovedì 30 ottobre (ore 20.30, diretta Rai Sport e VBTV) al Pala Agsm AIM…
Dopo la trasferta di Trento, i bianconeri di Sonepar Padova tornano subito in campo per affrontare la Sir Susa Scai…
L’Itas Trentino si ripresenta ai nastri di partenza della SuperLega Credem Banca in qualità di campione in carica, ma anche…
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…