MotoGp: Gp Andalusia in diretta alle 14, la gara in tv

JEREZ – Quartararo in pole, Vinales a contendergli la vittoria, un gruppo di piloti tra cui Valentino Rossi a contendersi il podio. E soprattutto, il grande assente Marquez, a cui non riesce l’impresa dopo alcuni tentativi nelle libere. Promette tantissimo il Gran Premio di Andalusia di MotoGP, secondo appuntamento del Motomondiale che andrà in scena domenica 26 luglio.

Come vedere la gara in diretta tv

Dal Circuito di Jerez il Gran Premio di Andalusia sarà visibile in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport Uno (canale 201) alle ore 14.00 di domenica 26 luglio. La gara di MotoGP sarà preceduta dalla Moto3 alle ore 11.00 e dalla Moto2 alle 12.20. Gli eventi sono disponibili anche in streaming su Sky Go, e via fibra e in streaming su NOW TV. Differita prevista anche in chiaro su TV8, con la gara della top class in onda alle ore alle 17.15. Diretta streaming, infine, anche su Dazn.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Primo allenamento congiunto pre-campionato per la SAV Trebaseleghe

La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, prima giornata: i risultati dei giocatori di Modena Volley

17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…

14 Settembre 2025
  • Volley

Test match positivo per la Conad: vittoria a Mirandola

Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…

14 Settembre 2025
  • Volley

Santarelli è a Conegliano: “Cercheremo di ripetere qualcosa che per definizione è un’impresa irripetibile”

Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Esordio vincente per l’Italia ai Mondiali: Algeria superata 3-0

Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio   Esordio convincente per…

14 Settembre 2025
  • Volley

Michieletto: “Nel secondo set abbiamo avuto qualche difficoltà, ma ne siamo usciti da squadra”

L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…

14 Settembre 2025