ROMA – Due giornate di prove presso il circuito di Portimão, sede dell’atto finale del Motomondiale 2020. Mercoledì 7 e giovedì 8 ottobre, aluni tra i protagonisti della MotoGP scenderanno sulla pista portoghese per scoprire le caratteristiche del circuito.
Le prove si svolgeranno a ridosso del Gran Premio di Francia in programma a Le Mans il prossimo 11 ottobre. I due giorni di test sono riservati principalmente ai collaudatori della MotoGP che forniranno dati preziosi ai piloti impegnati nelle squadre ufficiali in vista del debutto di Portimão nel calendario iridato. Saranno presenti Jorge Lorenzo (Yamaha), Michele Pirro (Ducati), Dani Pedrosa (KTM) e Stefan Bradl (Honda). Mercoledì 7 ottobre saranno raggiunti anche da alcuni protagonisti della classe regina che useranno moto da strada così da poter familiarizzare con la pista.
Non ama i riflettori, ma in campo trova sempre il modo per farsi sentire. Forte, silenziosa, concreta: Chiara Landucci è l’undicesimo volto…
Due mesi fa, o poco più, Roberto Mastrangelo ha festeggiato la promozione in Superlega con la maglia di Cuneo, aggiungendo…
L’auspicio è che in questa sua terza stagione di fila con la maglia biancazzurra possa lavorare fin da subito a…
Modica – Lo schiacciatore Checco Barretta rimarrà alla corte di coach Enzo Distefano anche per il prossimo campionato di serie…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 19 femminile impegnata ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Giuliano D’Aprile confermato per la quarta stagione: sarà anche preparatore atletico della Prisma Taranto Volley La Prisma Taranto Volley conferma…