ROMA – Due giornate di prove presso il circuito di Portimão, sede dell’atto finale del Motomondiale 2020. Mercoledì 7 e giovedì 8 ottobre, aluni tra i protagonisti della MotoGP scenderanno sulla pista portoghese per scoprire le caratteristiche del circuito.
Le prove si svolgeranno a ridosso del Gran Premio di Francia in programma a Le Mans il prossimo 11 ottobre. I due giorni di test sono riservati principalmente ai collaudatori della MotoGP che forniranno dati preziosi ai piloti impegnati nelle squadre ufficiali in vista del debutto di Portimão nel calendario iridato. Saranno presenti Jorge Lorenzo (Yamaha), Michele Pirro (Ducati), Dani Pedrosa (KTM) e Stefan Bradl (Honda). Mercoledì 7 ottobre saranno raggiunti anche da alcuni protagonisti della classe regina che useranno moto da strada così da poter familiarizzare con la pista.
L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More
Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…
È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…
Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…
Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…