JEREZ – “Non è una questione di valutare Andrea, lui non è messo in discussione: si tratta di capire se ci siano tutte le motivazioni giuste per continuare questa storia che va avanti da otto anni con ottimi risultati“. Il direttore sportivo della Ducati, Paolo Ciabatti, commenta così le voci sul futuro del pilota di Forlì da otto anni in sella alla moto di Borgo Panigale.
Il manager italiano, nel corso delle prove libere a Jerez, ha parlato della situazione con il numero 4 della Rossa a due ruote: “Abbiamo raggiunto un accordo con Andrea per riadeguare il 2020” ha spiegato ai microfoni di Sky Sport. “Così ci siamo presi qualche gara per poter poi discutere del futuro. Sia per lui sia per noi, vista la situazione, credo che aspettare i risultati delle prime gare e soprattutto le sue sensazioni sulla moto sia il miglior modo per sedersi e poi discutere cosa fare. Non dobbiamo valutare lui: questi mesi di lontananza dai GP hanno fatto fare a tutti qualche riflessione, in queste settimane vista la ripresa del campionato ci sarà maggior serenità da entrambi le parti. Andrea si renderà conto quanto gli piaccia andare in moto, questo lo aiuterà a trovare un accordo per il futuro” ha concluso Ciabatti.
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…
Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…
La Personal Time comunica che il giovanissimo palleggiatore Nicolò Grespan (2007) farà parte del roster di serie A3. Nicolò ha…