VALENCIA – Niente Yamaha per Andrea Dovizioso ha deciso di fermarsi e prendersi un anno sabbatico. Il forlivese non correrà in MotoGP nel 2021 dopo non aver trovato l’accordo con la Ducati per il rinnovo del contratto.
Sono state tante le case che si sono interessate al pilota italiano, come riporta il portale specializzato Motorsport.com: Honda, preoccupata per le condizioni di Marc Marquez, e Yamaha, che lo voleva come sostituto di Jorge Lorenzo, erano interessate a ingaggiarlo come tester mentre Ktm e Aprilia gli offrivano una sella per continuare a correre nel Mondiale. Dovizioso, invece, ha deciso di dedicarsi alla sua grande passione, il motocross, per farsi trovare pronto in caso di un’occasione nel 2022. Cal Crutchlow diventa ora il maggior indiziato per essere il prossimo collaudatore alla Yamaha.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…