ROMA – “La moto ha funzionato molto bene. Abbiamo lavorato sul set-up, sulle rifiniture ed il passo gara è molto buono. Sono contento“. Andrea Dovizioso leader del mondiale MotoGP racconta così a Sky Sport24 il lavoro svolto nella giornata di test sulla pista di Misano Adriatico che domenica ospiterà il GP dell’Emilia Romagna. “Il feeling è migliorato; adesso bisogna vedere come andrà nel weekend dove è sempre diverso” aggiunge il forlivese della Ducati che grazie al settimo posto di domenica scorsa nel Gran Premio di San Marino è passato in testa alla classifica. “Alla fine è tutta una questione di velocità, se lo sei puoi giocarti il titolo – afferma il Dovi – e con questo campionato pazzo siamo messi bene. Bisogna fare uno step in avanti. Vediamo come andrà il weekend”.
Superato a pieni voti il primo step della Semifinale Playoff contro il CUS Cagliari (3-0), per la Rinascita Volley Lagonegro…
CISTERNA DI LATINA – Domenica 6 aprile 2025 resterà una data indimenticabile per Jacopo Tosti, che a soli sedici anni…
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…