ROMA – Domani portebbe essere il giorno decisivo per sapere se Marc Marquez correrà èrima del termine della stagione. La Honda HRC ha utilizzato in modo criptico attraverso il profilo ufficiale Twitter dove ha annunciato che questa sarà “la settimana della gara” di MotoGP.
L’incertezza sulla decisione dell’otto volte campione del mondo è tanta dopo la frattura all’omero destro di inizio stagione. Tutti si chiedono se Marquez correrà o meno gli ultimi tre GP del 2020 e, come riporta As.com, il mistero potrebbe essere svelato domani. La Honda ha scelto la strada dell’ironia e del mistero per cercare di spegnere i rumor intorno alla decisione che il numero 93 prenderà. Marquez e gli ortopedici aspetteranno fino all’ultimo prima di dare il responso definitivo.
Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…
Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…