VALENCIA – Cresce l’attesa per il Gran Premio di Valencia di MotoGP, penultimo appuntamento del Mondiale e primo match point a disposizione per Joan Mir, che può vincere già sul circuito iberico di casa il titolo in maniera sorprendente a bordo di una super Suzuki. Per la gara, a ogni modo, ci si attende una gran prestazione di Morbidelli che scatta dalla pole, ma anche il tentativo di riscatto di Dovizioso e Rossi, davvero deludenti in questa stagione.
Il Gran Premio della Comunitat Valenciana sarà trasmesso in diretta alle ore 14 su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport Uno. La giornata si apre alle 11 con la gara di Moto3, mentre la partenza della Moto2 è fissata per le ore 12:20.
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…