MotoGp, la pole è di Nakagami
ALCANIZ – Tutto pronto per il Gp di Teruel: prima pole in MotoGp per il giapponese Nagakami che, in sella alla sua Honda Lcr, si è lasciato alle spalle Franco Morbidelli su Yamaha Petronas e Alex Rins su Suzuki. Seconda fila per Vinales, Zarco e Fabio Quaratararo. Male Doviziozo e Petrucci relegati entrambi in sesta fila.
Il Gran Premio di Teruel sarà trasmesso in diretta alle ore 13 su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre al canale 472). La giornata si apre alle 11:20 con la Moto3, mentre la Moto2 è fissata per le ore 14.30.
MotoGp, la pole è di Nakagami
/ BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…