PORTIMAO – Miguel Oliveira conquista la pole nel Gran Premio del Portogallo in programma domani sul circuito di Portimao. Il pilota lusitano della KTM Tech3, sul tracciato di casa, ha fatto segnare il miglior tempo davanti a Franco Morbidelli, con la Yamaha Petronas e a Jack Miller, in sella alla Ducati Pramac. Valentino Rossi scatterà dalla sesta fila dopo aver realizzato il diciassettesimo tempo in qualifica.
La gara, che scatterà domani alle 15.00, sarà trasmessa in tv sia in chiaro, su TV8 sia via satellite su Sky Sport MotoGp HD, ma anche nella sezione live del sito del Corriere dello Sport-Stadio con la diretta testuale.
Dopo il giorno di riposo a Pamplona, la Vuelta riparte con una frazione insidiosa: 175 km con traguardo in quota…
Piacenza, 2 settembre 2025 – Il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley…
Ogni giorno che passa Saliou Niang sale un gradino della sua storia da giocatore di basket. Dopo la splendida annata…
Vacanze terminate per l‘Avimecc Modica, che ieri mattina si è radunata per dare il via alla nuova stagione che vedrà…
La Rinascita Volley Lagonegro entra nel vivo della preparazione in vista dell’esordio nel campionato di Serie A2 Credem Banca di…
TORINO - Una mazzata che poteva essere quasi definitiva, roba da finire al tappeto. Non certo piacevole, anche se rosso.…