MotoGp: Pol Espargarò in pole
VALENCIA – Valentino Rossi rientra in pista per il Gp d’Europa, dopo oltre venti giorni di stop a causa del coronavirus: il Dottore scatterà dal 17° posto sulla griglia di partenza della gara di Valencia, che vedrà in prima fila il poleman Pol Espargarò, Alex Rins e Taaki Nakagami.
Il Gran Premio d’Europa sarà trasmesso in diretta alle ore 14 su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport Uno. La giornata si apre alle 11 con la gara di Moto3, mentre la partenza della Moto2 è fissata per le ore 12:20.
MotoGp: Pol Espargarò in pole
"Bellissimo essere a Bologna, la Final 8 in Italia è speciale". Parla così Filippo Volandri, capitano dell'Italia in Coppa Davis,…
C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…
Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…