MONTMELO’ – Sarà una gara entusiasmante quella del Gran Premio della Catalogna di MotoGP, ottavo appuntamento del calendario del Mondiale. In pole c’è Franco Morbidelli in una prima fila tutta Yamaha con l’attuale compagno Fabio Quartararo secondo e il futuro compagno Valentino Rossi terzo. Crollo Ducati con Dovizioso addirittura diciassettesimo. Da tenere d’occhio gli orari di questo weekend, diversi rispetto alla norma.
Il Gran Premio di Catalogna sarà trasmesso in diretta alle ore 15 (orario modificato per evitare la sovrapposizione con la Formula 1) su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre al canale 472). La giornata si apre alle 12 con la Moto3, poi la Moto2 alle 13.20 e la MotoGP alle 15. La gara della classe regina sarà trasmessa in differita su TV8.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…