MONTMELO’ – Sarà una gara entusiasmante quella del Gran Premio della Catalogna di MotoGP, ottavo appuntamento del calendario del Mondiale. In pole c’è Franco Morbidelli in una prima fila tutta Yamaha con l’attuale compagno Fabio Quartararo secondo e il futuro compagno Valentino Rossi terzo. Crollo Ducati con Dovizioso addirittura diciassettesimo. Da tenere d’occhio gli orari di questo weekend, diversi rispetto alla norma.
Il Gran Premio di Catalogna sarà trasmesso in diretta alle ore 15 (orario modificato per evitare la sovrapposizione con la Formula 1) su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre al canale 472). La giornata si apre alle 12 con la Moto3, poi la Moto2 alle 13.20 e la MotoGP alle 15. La gara della classe regina sarà trasmessa in differita su TV8.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…