ALCANIZ – Tutto pronto per le emozioni del Gran Premio di Aragon 1 di MotoGP. Sul tracciato spagnolo temperature basse che hanno portato a posticipare di un’ora l’inizio di qualifiche e gara, ma a scaldare tutti gli appassionati ci saranno i protagonisti del Motomondiale, eccetto però Valentino Rossi fermato dal coronavirus e costretto a guardare dalla tv dopo tre ritiri di fila.
Il Gran Premio di Aragon 1 sarà trasmesso in diretta alle ore 15 su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre al canale 472). La giornata si apre alle 12 con la Moto3, mentre la Moto2 è fissata per le ore 13.20. La gara della classe regina sarà trasmessa anche in differita su TV8.
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…