MotoGp, diretta GP Aragon ore 15: dove vederlo in tv

ALCANIZ – Tutto pronto per le emozioni del Gran Premio di Aragon 1 di MotoGP. Sul tracciato spagnolo temperature basse che hanno portato a posticipare di un’ora l’inizio di qualifiche e gara, ma a scaldare tutti gli appassionati ci saranno i protagonisti del Motomondiale, eccetto però Valentino Rossi fermato dal coronavirus e costretto a guardare dalla tv dopo tre ritiri di fila.

Come vedere la gara in diretta tv

Il Gran Premio di Aragon 1 sarà trasmesso in diretta alle ore 15 su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre al canale 472). La giornata si apre alle 12 con la Moto3, mentre la Moto2 è fissata per le ore 13.20. La gara della classe regina sarà trasmessa anche in differita su TV8.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Parte la rincorsa alla nuova stagione: raduno il 27 agosto

L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…

11 Agosto 2025
  • Volley

Campagna abbonamenti “In ogni battito” fino al 26 settembre

La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mariani convocato per il Mondiale Under 21: orgoglio Plus Sabaudia

SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…

11 Agosto 2025
  • Volley

Millenium Brescia e Torbole Casaglia: nasce una collaborazione rivolta alla squadra under 14

L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…

11 Agosto 2025
  • Volley

“Futura sei tu”: al via la campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani

Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: l’Italia cala il poker, superato in tre set anche l’Egitto

Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…

11 Agosto 2025