ROMA – Nuovo intervento per Cal Crutchlow. Il pilota del team LCR è rientrato in sala operatoria, dopo essere stato operato allo scafoide fratturato dopo il primo Gran Premio di Spagna a Jerez. Questa volta i medici sono intervenuti sul suo avambraccio per risolvere il problema della sindrome compartimentale, un’operazione cui si sottopongono sempre più piloti a causa dello stress dovuto all’aumento del peso e della potenza delle moto, che richiedono un grande sforzo in frenata e nei cambi di direzione.
Crutchlow ha voluto mostrare ai propri fan pubblicando le immagini dell’intervento e dei suoi muscoli “vivi” sui social ma, inutile dire, che Instagram le ha prontamente censurate per “contenuto sensibile”. “Queste foto potrebbero contenere immagini forti”, l’avvertenza di Instagram è chiara ed effettivamente sono immagini molto forti. Lo dimostra anche il commento di Fabio Quartararo attraverso una emoticon disgustata.
Arnaldi e Musetti nei quarti: il programma su Sky madrid open Ancora una giornata super al Madrid Open, dove si…
È Casper Ruud il primo semifinalista del Masters 1000 di Madrid. Reduce dalla vittoria su Taylor Fritz, il norvegese ha…
Come ogni anno sarà folta la pattuglia azzurra agli Internazionali d'Italia. Al Foro Italico ci saranno 23 italiani al via,…
CISTERNA DI LATINA – Con l’”AperiVolley”, si è ufficialmente conclusa la stagione agonistica 2024/25, celebrando nel migliore dei modi un’annata ricca…
La Negrini CTE Acqui Terme non vuole mollare e, nonostante una strada in salita, ci tiene a giocare al massimo…
DEL MONTE JUNIOR LEAGUE FASE 2 – ANDATA NEGRINI CTE ACQUI TERME (AL) – TINET PRATA DI PORDENONE 3-0 (25-15,…