ROMA – Nuovo intervento per Cal Crutchlow. Il pilota del team LCR è rientrato in sala operatoria, dopo essere stato operato allo scafoide fratturato dopo il primo Gran Premio di Spagna a Jerez. Questa volta i medici sono intervenuti sul suo avambraccio per risolvere il problema della sindrome compartimentale, un’operazione cui si sottopongono sempre più piloti a causa dello stress dovuto all’aumento del peso e della potenza delle moto, che richiedono un grande sforzo in frenata e nei cambi di direzione.
Crutchlow ha voluto mostrare ai propri fan pubblicando le immagini dell’intervento e dei suoi muscoli “vivi” sui social ma, inutile dire, che Instagram le ha prontamente censurate per “contenuto sensibile”. “Queste foto potrebbero contenere immagini forti”, l’avvertenza di Instagram è chiara ed effettivamente sono immagini molto forti. Lo dimostra anche il commento di Fabio Quartararo attraverso una emoticon disgustata.
Taranto torna tra le mura amiche del PalaFiom contro Cantù: una sfida che vale più dei punti in palio. Domenica…
A Bologna scendono in campo gli azzurri di Filippo Volandri, campioni delle ultime due edizioni di Coppa Davis. La difesa…
Piacenza, 19 novembre 2025 – La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in programma domenica…
Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…
Con ancora nelle orecchie le sirene e i cori di un PalaSavelli scoppiettante, che però non è riuscito a vedere…
Modica – Archiviata la sconfitta sul campo della capolista Castellana Grotte, l’Avimec Modica di coach Enzo Distefano da ieri è…