MotoGP, GP San Marino: i Top e Flop di Misano VIDEO
ROMA – “Bagnaia ha fatto un passo nella direzione giusta, verso la Ducati ufficiale. Aveva fatto vedere nella seconda gara di Jerez che riusciva a guidare la Ducati in modo veramente efficace, purtroppo il secondo posto era sfumato per un problema al motore ma qui è si è ripreso quello che gli era mancato in Spagna. Prestazione eccezionale, gara convincente, tutto pur non essendo al 100% della forma fisica, usa ancora una stampella“. Così ai microfoni di Sky Sport il direttore sportivo del team Ducati, Paolo Ciabatti riguardo il passaggio di Pecco Bagnaia alla Ducati ufficiale a fianco di Miller, per il 2021, dopo l’annunciato addio di Andrea Dovizioso. L’annuncio “o subito prima o subito dopo la gara di Barcellona, in programma il 27 settembre“, ha fatto sapere Ciabatti, come riporta Sky Sport.
MotoGP, GP San Marino: i Top e Flop di Misano VIDEO
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…