BRNO – “Faccio fatica a credere di avere centrato la pole oggi. E’ da venerdì che facciamo un buon lavoro e siamo in crescita“. Lo ha detto Johann Zarco, che ha centrato la pole position al termine delle qualifiche del Gp della Repubblica Ceca, sul circuito di Brno. “Già con la gomma nuova avevo più capacità di fare un giro secco buono. Sono arrivato subito in Q2, ho preso un riferimento migliore – ha detto il pilota francese della Ducati Avintia ai microfoni di Sky Sport – ero più attaccato agli altri ed è venuto fuori questo tempo. Significa che la moto va molto bene, quando riesco a fare tutto bene si fa un bel giro”.
“Sono contento per Johann. E’ un bravo ragazzo e si sta impegnando tanto. Sono contento per la squadra ma non sono soddisfatto per le prestazioni complessive di Ducati su questa pista“, ha aggiunto il Dg di Ducati Corse Gigi Dall’Igna. “Soffriamo di stabilità, non riusciamo a scaricare a terra la potenza. Cercheremo di capire cosa fare domani“, aggiunge Dall’Igna ai microfoni di Sky Sport.
Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Non hai visto o vuoi rivedere il match integrale del derby tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti agli US Open?…
Secondo test stagionale per la Futura Volley Giovani, che cede 1-3 al Monviso Volley. Con una discreta cornice di pubblico…
Due impegni in ventiquattro ore per la Nuvolí AltaFratte Padova che proprio in questo lasso di tempo passa da un…
La Rinascita Volley Lagonegro apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2025/2026, un invito a stringersi attorno alla squadra e a trasformare…