BRNO – “Nemmeno credo al tempo che è venuto fuori. E’ da venerdì che facciamo un buon lavoro e siamo in crescita“. Lo ha detto Johann Zarco, che ha centrato la pole position al termine delle qualifiche del Gp della Repubblica Ceca, sul circuito di Brno. “Già con la gomma nuova avevo più capacità di fare un giro secco buono. Sono arrivato subito in Q2, ho preso un riferimento migliore – ha detto il pilota francese della Ducati Avintia ai microfoni di Sky Sport – ero più attaccato agli altri ed è venuto fuori questo tempo. Significa che la moto va molto bene, quando riesco a fare tutto bene si fa un bel giro”.
“Sono contento per Johann. E’ un bravo ragazzo e si sta impegnando tanto. Sono contento per la squadra ma non sono soddisfatto per le prestazioni complessive di Ducati su questa pista“, ha aggiunto il Dg di Ducati Corse Gigi Dall’Igna. “Soffriamo di stabilità, non riusciamo a scaricare a terra la potenza. Cercheremo di capire cosa fare domani“, aggiunge Dall’Igna ai microfoni di Sky Sport.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…