BRNO – “Nemmeno credo al tempo che è venuto fuori. E’ da venerdì che facciamo un buon lavoro e siamo in crescita“. Lo ha detto Johann Zarco, che ha centrato la pole position al termine delle qualifiche del Gp della Repubblica Ceca, sul circuito di Brno. “Già con la gomma nuova avevo più capacità di fare un giro secco buono. Sono arrivato subito in Q2, ho preso un riferimento migliore – ha detto il pilota francese della Ducati Avintia ai microfoni di Sky Sport – ero più attaccato agli altri ed è venuto fuori questo tempo. Significa che la moto va molto bene, quando riesco a fare tutto bene si fa un bel giro”.
“Sono contento per Johann. E’ un bravo ragazzo e si sta impegnando tanto. Sono contento per la squadra ma non sono soddisfatto per le prestazioni complessive di Ducati su questa pista“, ha aggiunto il Dg di Ducati Corse Gigi Dall’Igna. “Soffriamo di stabilità, non riusciamo a scaricare a terra la potenza. Cercheremo di capire cosa fare domani“, aggiunge Dall’Igna ai microfoni di Sky Sport.
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…