ROMA – “Non so se siamo i dominatori, forse siamo i più costanti nelle ultime gare, è stata la chiave di questo finale di stagione”. Lo ha detto Davide Brivio, manager della Suzuki, dopo la doppietta a Valencia che ha avvicinato Mir alla conquista del titolo mondiale. “Le critiche ci hanno sempre accompagnato, quando prendemmo Rins perchè avevamo interrotto un contratto con Zarco, poi con Mir che era troppo giovane – ha spiegato Brivio a Radio 24 – In realtà lui è stata una bella scommessa, era la sua quarta stagione nel Mondiale”.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…