ROMA – “Non so se siamo i dominatori, forse siamo i più costanti nelle ultime gare, è stata la chiave di questo finale di stagione”. Lo ha detto Davide Brivio, manager della Suzuki, dopo la doppietta a Valencia che ha avvicinato Mir alla conquista del titolo mondiale. “Le critiche ci hanno sempre accompagnato, quando prendemmo Rins perchè avevamo interrotto un contratto con Zarco, poi con Mir che era troppo giovane – ha spiegato Brivio a Radio 24 – In realtà lui è stata una bella scommessa, era la sua quarta stagione nel Mondiale”.
Dall'indoor di Beaulieu-sur-Mer al sole di Monte-Carlo. Dopo aver ripreso gli allenamenti in Costa Azzurra nella giornata di giovedì, Jannik…
Carlos Alcaraz continua a vincere e convincere. Il n. 2 al mondo è in semifinale all'Atp 500 di Barcellona grazie…
Del Monte® Supercoppa SuperLega 2025/26Definite le 4 partecipanti all’evento: oltre a Civitanova e Verona presenti Trento e Perugia Con la…
Sarà dunque la Ma Acqua San Bernardo Cuneo la sfidante della Smartsystem Essence Hotels Fano nei quarti di finale della…
Domotek Volley, Vandir Dal Pozzo: “Una stagione da favola, ma il merito è di tutta la squadra” Reggio Calabria –…
Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…