ROMA – “Consiglio a Valentino Rossi di smettere perché vogliamo ricordarlo come un grande campione“. Così Flavio Briatore torna a parlare del pilota di Tavullia, 9 volte campione del mondo, tra i più titolati della storia del motociclismo.
Secondo il manager italiano è arrivato il momento per il Dottore di lasciare: “Non puoi più rimanere lì senza neppure un mezzo competitivo – ha continuato l’ex direttore tecnico di Benetton e Renault in F1 a Radio Radio – a un certo punto l’età conta. Il caso di Ibrahimovic è particolare perché lui fa una vita completamente dedita allo sport. Lui non sgarra mai. Però un conto è prendersi un calcio nelle caviglie, un conto è andare a 300 km all’ora e sbagliare una curva provocando un’incidente“.
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…