SPIELBERG – Bisognerà attendere ancora un po’ per rivedere Marc Marquez alla guida della sua Honda. Il campione del mondo della MotoGP non ci sarà nemmeno domenica prossima dove, sempre sul circuito del Red Bull Ring, si disputerà il Gran Premio della Stiria. Al suo posto ci sarà ancora Stefan Bradl come annunciato dal team giapponese attraverso i social.
Il collaudatore della casa giapponese ha chiuso in diciassettesima e quindicesima posizione i due GP a cui ha preso parte. Nell’ultimo però afferma che, nonostante le difficoltà, siano stati accumulati dati importanti: “È stato un fine settimana difficile per noi, non abbiamo avuto la velocità di cui avevamo bisogno ma abbiamo comunque testato molti pezzi” spiega Bradl all’ufficio stampa della Honda. “Questo ha limitato il nostro tempo per la preparazione in vista della gara, quindi non eravamo così competitivi come avremmo potuto. In ogni caso, abbiamo imparato molto da questo fine settimana e vedremo cosa succederà il prossimo, quando sarò di nuovo in sella alla mia RC213V” ha concluso il pilota tedesco.
Confirmation that @stefanbradl will be back on the Repsol Honda Team RC213V for Styria as Marc Marquez continues his recovery. pic.twitter.com/T8AaiWk10B
— Repsol Honda Team (@HRC_MotoGP) August 16, 2020
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…