ROMA – Brad Binder è uno dei rookie più attesi per la stagione 2020 di MotoGP che, dopo il lungo stop per l’emergenza coronavirus, partirà finalmente a luglio da Jerez. Il pilota della KTM ha parlato in termini lusinghieri di quello che sarà un suo compagno di team (anche se l’italiano correrà con la Tech3) a partire dall’annata 2021, vale a dire Danilo Petrucci, che ha trovato l’accordo dopo essere stato scaricato dalla Ducati: “L’arrivo di Petrucci in KTM è positivo perché Danilo ha tanta esperienza in MotoGP, arriva dalla Ducati ufficiale ed è competitivo. E’ salito più volte sul podio e ha vinto una gara. Inoltre c’è anche Dani Pedrosa che ci aiuta, ogni volta che sale sulla moto riesce a migliorarla”.
Il pilota sudafricano racconta nel corso di una videoconferenza organizzata dalla KTM l’impatto con il rientro in pista dopo la lunga pausa: “Il primo giorno è stato spaventoso, sembrava una follia. E’ stato difficile tornare a guidare una MotoGP dopo tre mesi di pausa, mi sentivo perso. Il giorno dopo, invece, ero più rilassato. Se penso al 2021, credo sia un ulteriore anno di debutto per me, perché si correrà in piste in cui in quest’anno non andremo. Il mio obiettivo nel 2020 è quello di imparare il più possibile, penso di poter far bene con KTM”.
Brescia non trova il bis in Supercoppa: oppone poca resistenza alla corazzata Cuneo e cede il trofeo in tre set.…
Del Monte® Supercoppa Serie A2Cuneo trionfa davanti al pubblico di casa: Brescia superata in tre set, è il primo successo…
Cuneo batte 3-0 Brescia e alza la Del Monte® Supercoppa A2 La MA Acqua S.Bernardo Cuneo chiude questa stagione immensa…
Si è conclusa un’altra intensa giornata di spettacolo e sport in Molise dove i comuni di Termoli, Larino e Montenero…
Tutto pronto per il momento più atteso delle BigMat Finali Nazionali Giovanili Under 18 femminili. Dalle due Semifinali sono uscite le…
Perugia deve attendere quasi due ore e mezza di gioco per conoscere il suo avversario nella Finale di Champions League:…