ROMA – Alvaro Bautista è pronto per la classe regina. “Sono un pilota HRC e faccio parte del progetto Superbike, ma se Honda mi offrisse qualcosa da fare in MotoGP, come ad esempio dei test o aiutarli in un altro modo, sarebbe un piacere“. È questo l’invito del pilota spagnolo al team giapponese nell’intervista riportata dal quotidiano iberico As. Una possibilità – come dice Bautista “un altro modo” – che potrebbe avverarsi considerato anche il protrarsi dell’assenza del pilota di punta Marc Marquez alle prese ancora con un complicato recupero dopo le varie operazioni chirurgiche subite negli ultimi mesi. Parole di conforto invece arrivano da Alex che spera in una pronta guarigione del fratello: “Quello che desidero di più è che sia di nuovo in moto, si diverta di nuovo e metta fine all’agonia che ha dentro, quella di non poter correre”.
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…