ROMA – Alvaro Bautista è pronto per la classe regina. “Sono un pilota HRC e faccio parte del progetto Superbike, ma se Honda mi offrisse qualcosa da fare in MotoGP, come ad esempio dei test o aiutarli in un altro modo, sarebbe un piacere“. È questo l’invito del pilota spagnolo al team giapponese nell’intervista riportata dal quotidiano iberico As. Una possibilità – come dice Bautista “un altro modo” – che potrebbe avverarsi considerato anche il protrarsi dell’assenza del pilota di punta Marc Marquez alle prese ancora con un complicato recupero dopo le varie operazioni chirurgiche subite negli ultimi mesi. Parole di conforto invece arrivano da Alex che spera in una pronta guarigione del fratello: “Quello che desidero di più è che sia di nuovo in moto, si diverta di nuovo e metta fine all’agonia che ha dentro, quella di non poter correre”.
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…