“Purtroppo durante il periodo dell’emergenza Coronavirus tante aziende hanno fatto i conti con l’incertezza: ora dovremo fare delle scelte“. Così Simone Battistella, manager di Andrea Dovizioso, in merito all’addio alla Ducati da parte del suo assistito al termine della stagione. Fa discutere, infatti, la separazione di Dovizioso soprattutto dopo la vittoria dello scorso Gran Premio d’Austria. “Ammetto che col senno di poi avremmo potuto essere più flessibili: c’è stato un errore da entrambe le parti” ha aggiunto Battistella.
Ma dove si accaserà Dovizioso? “Valuteremo tutti i progetti a disposizione: non abbiamo ancora nessuna proposta concreta“. E ancora: “Per Andrea è importante il progetto, ovviamente anche i soldi, ma non ci sono mai state delle prese di posizione forti. Si valutano le cose in base alle informazioni che si hanno“, ha concluso Battistella.
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…