JEREZ – “Mi trovo bene con Ducati Pramac, l’intenzione è quella di continuare assieme, ma per il resto non so dire altro“. Lo ha detto Francesco Bagnaia al termine delle qualifiche del Gp di Spagna di MotoGp, chiuse con un ottimo quarto tempo. “Ho gran feeling con la moto e la squadra, stiamo lavorando nella direzione giusta”, ha aggiunto Bagnaia.
“Siamo messi bene – ha evidentiato il pilota italiano della Ducati Pramac ai microfoni di Sky Sport MotoGP – non siamo lontani dalle Yamaha. Marquez è quello col passo migliore, ma la gara è lunga, venticinque giri di fila non li ha fatti nessuno e sarà una gara di gestione”.
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…