MISANO ADRIATICO – “Giornata molto positiva, con il team abbiamo trovato subito un assetto con cui mi sono trovato veramente bene. Il mio passo era molto veloce, e ho finito la sessione in Top 3”. Appare soddisfatto Pecco Bagnaia dopo i test sul circuito romagnolo svolti dopo il Gran Premio di San Marino dove l’italiano è giunto secondo alle spalle di Morbidelli.
Il pilota della Pramac Ducati, che a fine settembre potrebbe ricevere l’investitura per il team ufficiale di Borgo Panigale, si è limitato a scendere sul circuito solo la mattina: “Non ho fatto la sessione pomeridiana perché voglio riposare la gamba, ma non vedo l’ora di tornare in pista venerdì” le parole di Bagnaia in vista del GP dell’Emilia Romagna di domenica 20 settembre.
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…