JEREZ – Francesco Bagnaia al termine delle qualifiche del Gp di Spagna di MotoGp, chiuse con un ottimo quarto tempo, ha spiegato: “Mi trovo bene con Ducati Pramac, l’intenzione è quella di continuare assieme, ma per il resto non so dire altro. Ho gran feeling con la moto e la squadra, stiamo lavorando nella direzione giusta”.
“Siamo messi bene – ha evidentiato il pilota italiano della Ducati Pramac ai microfoni di Sky Sport MotoGP – non siamo lontani dalle Yamaha. Marquez è quello col passo migliore, ma la gara è lunga, venticinque giri di fila non li ha fatti nessuno e sarà una gara di gestione”.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…