SPIELBERG – “Sto migliorando, ora ho più fiducia sulla moto”. Alex Marquez, fratello del fuoriclass Marc, commenta la sua gara MotoGp in Stiria, chiusa appena fuori la zona punti con il sedicesimo posto. “Non è stata la miglior gara possibile, ma sono riuscito a stare dietro a un paio di top rider e ho imparato molto”, ha detto a Crash.net. Il pilota Honda sta piano piano prendendo confidenza con la RC213V, un cammino che proseguirà anche nelle prossime settimane senza il fratello Marc, ancora in fase di recupero dopo l’intervento al braccio.
“Di sicuro mi manca Marc, è il miglior riferimento che potrei avere in pista e sui dati, perché è il pilota più forte – spiega Alex Marquez – Comunque mi aiuta anche da casa e i suoi consigli sono sempre importanti”. Secondo il rider spagnolo “è una situazione strana, perché fin dal primo giorno in MotoGp sono stato al suo fianco. Ma ora va così e non può essere una scusa per non fare una buona prestazione”.
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…