MotoGp, Alex Marquez e Bradl carichi: “Colmiamo il gap”

ROMA – “A Jerez siamo stati in grado di trarre grandi vantaggi dalle due gare, quindi penso che saranno un paio di gare interessanti sullo stesso circuito. Sembra che pioverà, molto, quindi dovrò adattarmi. È una nuova sfida, ma essere un principiante significa accettare le sfide e imparare. Il nostro obiettivo per il weekend è continuare a comprendere la classe MotoGp e colmare il divario con i primi”. Così Alex Marquez, linea verde dell’Honda, traccia il bilancio dei due Gp sul circuito di Jerez in Spagna, guardando ai prossimi due sul Red Bull Ring di Spielberg, in Austria. Il fratello Marc sarà assente per i problemi al braccio operato due volte e Stefan Bradl è pronto a sostituirlo ancora. “Dopo un fine settimana intenso e impegnativo, non vedo l’ora di correre al Red Bull Ring perché ho una gara alle spalle e so cosa dobbiamo fare – dice il pilota tedesco – Penso che avremo un altro weekend impegnativo, ma forse le condizioni atmosferiche lo renderanno diverso. Sono davvero contento di tornare di nuovo con il Team Repsol Honda e sono sicuro che potremo avere un weekend piu’ competitivo. Vediamo come andrà, sono fiducioso”.

MotoGp: i Top & Flop del Gp Repubblica Ceca


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Bike

Vuelta, Landa perde la valigia e si allena con la maglia della Juve

Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…

23 Agosto 2025
  • Volley

I risultati della prima giornata dei Mondiali: la Svezia mette paura ai Paesi Bassi

Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…

22 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, vincono Italia e Francia: 11 punti per Tizi-Oualou

Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…

22 Agosto 2025
  • Basket

Italia-Grecia diretta basket: segui gli azzurri nel Torneo dell’Acropoli LIVE

18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…

22 Agosto 2025
  • Volley

Tre professionisti di assoluto valore per lo staff fisioterapico

Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…

22 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale U21: una bella Italia supera l’Ucraina (annullando due set point nel terzo set)

L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…

22 Agosto 2025