MotoGp: i Top & Flop del Gp Repubblica Ceca
ROMA – “A Jerez siamo stati in grado di trarre grandi vantaggi dalle due gare, quindi penso che saranno un paio di gare interessanti sullo stesso circuito. Sembra che pioverà, molto, quindi dovrò adattarmi. È una nuova sfida, ma essere un principiante significa accettare le sfide e imparare. Il nostro obiettivo per il weekend è continuare a comprendere la classe MotoGp e colmare il divario con i primi”. Così Alex Marquez, linea verde dell’Honda, traccia il bilancio dei due Gp sul circuito di Jerez in Spagna, guardando ai prossimi due sul Red Bull Ring di Spielberg, in Austria. Il fratello Marc sarà assente per i problemi al braccio operato due volte e Stefan Bradl è pronto a sostituirlo ancora. “Dopo un fine settimana intenso e impegnativo, non vedo l’ora di correre al Red Bull Ring perché ho una gara alle spalle e so cosa dobbiamo fare – dice il pilota tedesco – Penso che avremo un altro weekend impegnativo, ma forse le condizioni atmosferiche lo renderanno diverso. Sono davvero contento di tornare di nuovo con il Team Repsol Honda e sono sicuro che potremo avere un weekend piu’ competitivo. Vediamo come andrà, sono fiducioso”.
MotoGp: i Top & Flop del Gp Repubblica Ceca
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…