JEREZ – “Ho corso anche io con la Yamaha e normalmente mi facevano tutto quello che volevo. Sono cambiati tempi e ingegneri, ma nell’assetto decidono i piloti, non capisco perché non abbiano ascoltato Valentino Rossi“. Sono le parole della leggenda Giacomo Agostini che, parlando ai microfoni di “Tutti convocati” di Radio24, ha analizzato le parole del Dottore al termine del Gran Premio di Andalusia.
Valentino Rossi, dopo il ritiro nel primo Gran Premio della stagione, ha imposto alla casa dei tre diapason di apportare delle modifiche al set-up della sua M1 tornando a una configurazione più vecchia rispetto a quella utilizzata finora da Quartararo e Vinales. Il risultato è stato che il Dottore è tornato sul podio dopo oltre un anno proprio alle spalle degli altri due compagni della Yamaha.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…