JEREZ – “Ho corso anche io con la Yamaha e normalmente mi facevano tutto quello che volevo. Sono cambiati tempi e ingegneri, ma nell’assetto decidono i piloti, non capisco perché non abbiano ascoltato Valentino Rossi“. Sono le parole della leggenda Giacomo Agostini che, parlando ai microfoni di “Tutti convocati” di Radio24, ha analizzato le parole del Dottore al termine del Gran Premio di Andalusia.
Valentino Rossi, dopo il ritiro nel primo Gran Premio della stagione, ha imposto alla casa dei tre diapason di apportare delle modifiche al set-up della sua M1 tornando a una configurazione più vecchia rispetto a quella utilizzata finora da Quartararo e Vinales. Il risultato è stato che il Dottore è tornato sul podio dopo oltre un anno proprio alle spalle degli altri due compagni della Yamaha.
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…
Piacenza, 10 ottobre 2025 – A poco meno di dieci giorni dall’inizio del campionato di SuperLega e sette settimane passate…
Dal suo esordio con l’Italia (il 3 gennaio 2006 a Roma), sono passati 19 anni. Dopo l’altra gioia dell’oro mondiale…
Trento, 10 ottobre 2025 – Domenico Pace, il libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è stato premiato dalla Lega…
Shanghai parla francese. Dopo Valentin Vacherot, anche Arthur Rinderknech vola in semifinale al penultimo Masters della stagione. La storia dei…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…